Comunicazione ai tifosi della Reggina residenti nel Lazio

La Reggina 1914 comunica che a breve renderà noto quando e dove si potranno ritirare le tessere del tifoso e sottoscrivere le nuove.

Questo è il comunicato diramato dalla Società amaranto alla quasi vigilia dell’incontro di calcio che vedrà la “nostra beneamata” impegnata al Pinto di Caserta domenica pomeriggio alle 14,30. 

Intanto, dalle vicine Roma, Pomezia, Aprilia, Fondi, Formia, Gaeta, Frosinone, Ferentino, Fiuggi, Chianciano, Velletri, Lariano, Frascati, Tivoli e Genzano, sono tanti i tifosi della Reggina che telefonano alla nostra sede per chiedere delucidazioni in merito. In virtù di questa situazione, pubblichiamo le regole guida.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE LINEE GUIDA DELLA TESSERA DEL TIFOSO 

A Caserta si prevede la presenza di almeno mille tifosi della Reggina. È rinato il connubio tra squadra e pubblico: questo significa che ogni scopo può essere raggiunto. Il Presidente Mimmo Praticò predica (saggiamente) umiltà e chiede di tenere i piedi ben ancorati a terra ma siamo sicuri che con i possibili venticinquemila del Granillo le mire e gli obiettivi non potranno fermarsi alla comoda e tranquilla salvezza. I tifosi amaranto sono da serie A, i reggini sono da serie A, Reggio è da serie A.