ALHASSAN E DELLA ROCCA NEL MIRINO DEL LATINA

Masahudu Alhassan è una vecchia conoscenza nerazzurra perché giocò nel Latina dal 2013 al 2015 lasciando, tra l’altro, un buonissimo ricordo non solo tra la tifoseria pontina per le sue micidiali sgroppate sulla fascia di competenza. Adesso la società di Piazzale Prampolini sarebbe  interessata al terzino sinistro che oggi è un tesserato del Perugia.
Secondo Sportitalia, i dirigenti pontini avrebbero richiesto a quelli umbri di poter ingaggiare il calciatore classe ’92 che così potrebbe clamorosamente tornare in nerazzurro.

image

Sempre dal Perugia, al Latina potrebbe arrivare anche Francesco Della Rocca. Lo rifersce Il Messaggero, edizione umbra. I nerazzurri, però,  dovrebbero vincere la concorrenza di Pro Vercelli e Ternana.

Senza ombra di dubbio due operazioni di mercato che, se centrate, collocherebbero la squadra pontina tra le più attive di tutto il panorama cadetto. Resta il fatto che i dirigenti nerazzurri stanno facendo del tutto per dare al proprio tecnico una rosa di giocatori ampia e veramente interessante.

image

Scritto con WordPress per Android