RADUNO BARI: NON C’E’ FILIPPO PORCARI

Sulle tracce del centrocampista ci sarebbe la Cremonese.

Il Bari si è ritrovato ieri sera in un albergo alle porte della città. Oggi, come noto, scatta il raduno, con i giocatori biancorossi che si sottoporranno alle visite mediche e ai test fisici di rito.

Del gruppone – che aspetta di essere rimpolpato dal mercato – non fanno parte i partenti Ligi, Rada e Porcari, assenti ieri come lo saranno oggi in occasione del raduno. Questo avvalora la tesi che vuole Filippo Porcari già la con la maglia della Cremonese, in Lega Pro.

Pur tuttavia, non è detto che nelle prossime ore i dirigenti del Latina non piombino sul trentaduenne centrocampista nativo di Fidenza per ottenerlo in prestito con diritto di riscatto. Per inciso, il contratto che lo lega al Bari scade il 30 giugno 2017 ed il suo cartellino avrebbe un valore di 700mila euro. Stando ai rumors, anche la società biancorossa sarebbe più propensa a darlo in prestito ad una società cadetta.

download.png

 

 

 

 

 

La soluzione per l’invio di SMS Con MailUp crei, invii e tracci campagne email e SMS in pochi clic. PROVA LA PIATTAFORMA CHIEDI UN PREVENTIVO