SARÀ UNA REGGINA INTERESSANTISSIMA 

Domani mattina visite mediche e firma per Coralli alla Reggina


by Salvatore Condemi – LatinaSport Testata giornalistica online



Padovagoal news scrive così: Claudio Coralli si trasferisce alla Reggina. 

E’ senza dubbio questa la novità raccolta in questi minuti che rimette in gioco il centravanti toscano dopo la scadenza di contratto col Cittadella. I colleghi di Padova ne sono talmente certi da fissare – addirittura – per domattina alle 9 visite mediche per Coralli a Reggio Calabria e poi alle 12 firma del contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Coralli, dunque, ha compiuto la sua scelta, preferendo la Reggina – tra le altre – a Casertana e Andria. L’operazione è stata conclusa dagli agenti Riccardo Serio e Giacomo Bonvino, con la convinta partecipazione e volontà del dg della Reggina Gabriele Martino, che ha spinto molto per la positiva chiusura dell’affare.

Con l’arrivo dell’attaccante ex Padova, Cittadella, Lucchese, Empoli – per citarne solo alcune – la Reggina assume la la connotazione di “squadra interessantissima” nonché  (anzi, perché no?) “votata al gioco d’attacco” e per questo motivo da annoverare tra quelle da “tenere maggiormente d’occhio“. Con Giandonato – se arriverà – in sala di regia, Bangu uomo d’ordine, Forgione e De Francesco larghi sulla mediana per mordere le caviglie avversarie; e poi Coralli lì davanti per tentare il gol con i “colleghi”della portata di Oggiano e Tripicchio; nonché con una difesa composta da Cane a destra, Porcino a sinistra insieme ai due centrali Lo e Kosnic che faranno bene grazie al filtro dei mastini di centrocampo, questa Reggina potrebbe essere una lieta, lietissima sorpresa. Mai dire mai…